da 8 a 9 Ottobre 2022
Trofeo AIDO - Monica GiovannelliLuogo: Sarezzo BS - Italy
Sito internet:
www.trofeoaido.orgPrezzo di iscrizione: 400 euro
UNA GARA UNICA A SCOPO BENEFICO
Grazie al prezioso contributo dei partecipanti, degli sponsor e della Scuderia Brescia Corse, il Trofeo A.I.D.O. è diventata una manifestazione di auto storiche di notevole interesse, che diverte i partecipanti, che scuote e stupisce coloro che hanno avuto la fortuna di assistervi. Edizione dopo edizione, alla gara partecipano macchine sempre più prestigiose, ed il percorso che si snoda nelle strade della provincia di Brescia permette di diffondere gli ideali della donazione degli organi sull’intero territorio provinciale.
Notevole è l’importo che l’Associazione - grazie al Trofeo A.I.D.O. - ha potuto donare a realtà quali l’Ospedale di Gardone Val Trompia, gli Spedali Civili di Brescia, l’AIDO di zona e Provinciale, la Fondazione Casa di Riposo Citta di Gardone Val Trompia, la RSA Le Rondini di Lumezzane e la Radiologia Alberti, che dal 2010 ad oggi supera i 300.000 euro.
L’EDIZIONE 2022
L’edizione 2022 si svolgerà l' 8 e 9 ottobre, con il seguente programma:
8 ottobre
Verifiche sportive/tecniche e Trofeo Gaburri-Bernardelli
Dopo le verifiche sarà organizzata una suggestiva gara di regolarità ad eliminazione diretta sull’anello dell’Oratorio di Gardone Val Trompia, ove tifosi, amici dell’AIDO e amanti delle auto storiche potranno apprezzare la bellezza dei veicoli e l’abilità tecnica degli equipaggi.
9 ottobre
Trofeo Monica Giovannelli Gran premio Annalisa Gnutti, cena e premiazioni.
classifica_generale_2011_aido.pdf
7) | Mario il 24/8/2016 scrive: Qualcuno sa come viene calcolata la classifica? 1,anno?
o solo le penalità?
GrazieVoto: 6 |
6) | Stefano il 17/9/2012 scrive: Edizione 2012 molto ma molto bella . . . percorso fantastico, tra il lago di Ledro, Riva del Garda ed il passo Maniva . . . prove molto impegnative, ottimo pranzo e cena squisita.
Un applauso agli organizzatori !!! |
5) | Redazione Garedepoca il 26/9/2011 scrive: L'edizione 2011 è stata molto apprezzata, percorso impegnativo per il Crocedomini ed il Maniva. Tempo ottimo. Cena conclusiva perfetta. Complimenti agli organizzatori. |
4) | vincenzo il 16/9/2011 scrive: Un saluto a Roberto Vanarelli ciao vincenzo da napoli |
3) | roberto vanarelli il 28/8/2011 scrive: una delle più belle manifestazioni ha scopo beneficoha cui ho partecipato bellissime auto organizzazione indiscutibile spero di essere accettato per il 2011 con la mia tv corsa ex clei regazzoni colore rosso un abbraccio a tutti specialmente al mitico brunori |