NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy










Campagne e cascine 24/5/2025


Italy
24 Maggio 2025
Campagne e cascine
Luogo: Cremona - Italy
Sito internet: www.scuderia3t.it
Prezzo di iscrizione: 420 euro



Al termine delle iscrizioni
Al giorno della gara


L’ evento “Campagne e Cascine” XXIII Edizione di regolarità auto storiche, si presenta con tante novità.
La nuova titolazione, valida per il Trofeo Nazionale Regolarità, non toglierà emozione, adrenalina  e divertimento agli equipaggi in gara. Gli organizzatori della Scuderia 3T, ogni anno, trovano nuove  opportunità per dare ai partecipanti un ritmo incalzante nel susseguirsi delle prove cronometrate e di media.
Il percorso sarà interamente rinnovato, attraverso inedite cascine storiche e  ancora in uso agricolo, contornate dalle tranquille e versi campagne cremonesi. Come previsto dal regolamento del TNR, si svolgeranno 45 prove cronometrate e due  prove di media, con 4 rilevamenti segreti. Le prove cronometrate, mai ripetute e sempre dinamiche, saranno varie e stimolanti, rispettando tutte le tipologie di auto, dalle anteguerra a quelle più recenti.
Nel ritorno verso Cremona, i concorrenti troveranno ulteriori 28 prove, sempre molto tecniche. Queste PC faranno parte di alcuni trofei dedicati agli sponsor e non saranno inclusi nel TRN.
Come sempre gli organizzatori garantiscono una giornata di gara piacevole e divertente all’ insegna della serenità ed amicizia.
Contatti
Scuderia 3T via del Sale n.33 26100 Cremona tel. 0372-23622 cell. +39-3386028796
www.scuderia3t.it info@scuderia3t.it






14)Pierino il 10/8/2015 scrive:
Gran bella gara, peccato che ho deciso di non partecipare per solidarietà con gli amici che son stati ingiustamente deferiti dalla CSAI!!
Voto: 6
13)Giordano il 6/10/2014 scrive:
Gara stupenda..è dire poco. Le prove nelle cascine sono sempre più affascinanti.
Per chi ha voglia di divertirsi e sfogarsi in giornata sui pressostati, questa è la gara perfetta.
Scuderia 3t, bravissimi e grazie per farci divertire così tanto.
Ci si vede il prossimo anno
Giordano
Voto: 10
12)Max il 11/10/2013 scrive:
Non riduciamo i commenti alle solite polemiche su medie e reclami. In questo caso nelle prime posizioni non c'è stato niente che non fosse dovuto, semmai qualche mal di pancia c'è stato nelle retrovie perchè se non sei 'qualcuno' il tuo reclamo anche sacrosanto non viene considerato. Portiamoci invece nella memoria una bellissima gara in condizioni difficili e anche per questo ancora più entusiasmante. Mai una pausa, mai uno sbadiglio, adrenalina a mille e concentrazione al massimo. Tutte le gare dovrebbero essere così.
Voto: 10
11)andrea il 10/10/2013 scrive:
gara favolosa ,anche con la pioggia è stata bella
oh avvocato , nn ne hai azzeccata una .... nei primi 10 classificati nessuna media di fantasia ,e le 3 medie a fontana mozzi e boracco nn hanno modificato le loro posizioni ... bla bla bla .... resta anonimo , fai bene ... e dei tuoi commenti possiamo fare senza.
andrea
Voto: 8
10)avvocato il 10/10/2013 scrive:
Anche in questo caso i soliti furbi hanno frequentato la direzione gara....con medie fantasiose che di fatto hanno modificato la classifica finale. Ma si sa...più di quello che scrivono online ormai parlano le tabelle non consegnate e le richiesta di media, che sia al Nuvolari, a Cremona, alla Targa Florio o quel che è. Sempre la stessa cosa...l'importante è non prenderli a riferimento
Voto: 6

Altri commenti:   1  2  3  4  5  


Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -