12) | Giordano il 31/7/2015 scrive: Concordo con Piero, a mio parere edizione 2015 straordinaria.
Bello il percorso dei 2 giorni con pezzi in vallate mai fatte e molto affascinanti (come la zona degli orologi a Pesaris...da favola), grande ospitalità, belle le prove di tutti i gusti (lente, veloci, salita, discesa, in strada, nei piazzali...tutte), bella anche la tappa notturna, molto suggestiva con la salita al passo.
Premiazioni notevoli in centro paese....e Cortina è sempre Cortina :-)))
Evento in crescita, lo merita.
Complimenti a tutto lo staff e ci vediamo alla Coppa d'Oro delle Dolomiti 2016 :-))
Ciao
GiordanoVoto: 10 |
11) | Piero il 28/7/2015 scrive: grandissima gara! Quest'anno c'è stato un grande miglioramento!
Forse avrei cambiato i ristoranti dei pranzi ma davvero ottima qualità..Voto: 10 |
10) | Marcello il 30/7/2014 scrive: Costante crescita? Alte Sfere nelle ultime tre edizioni organizzate ha sempre superato le cento auto, questa nuova organizzazione non ha mai raggiunto le cinquanta auto. Mi sembra sia un calo, non una crescita. A meno che non si applichi il concetto di spread...più basso è meglio è. Poi gli hotel mi sono sembrati gli stessi tranne che per la tappa interlocutoria...Voto: 6 |
9) | Giordano il 29/7/2014 scrive: Caro Tino, mi sorprende sempre vedere quanta gente mi segue in ogni mossa che faccio...non vi scappa nulla e quante attenzioni nei miei riguardi, ne sono onorato :-))) grazie !!
Ora però parliamo anche dell'anonimato...se frequenti il Forum perché mi contatti qui da anonimo? Ti vergogni di ciò che scrivi? Questo sarebbe molto grave...non è da uomini, suvvia !!
In ogni caso, visto che frequenti il Forum, cerca bene, vedrai che lo trovi il post...
E se e quando vorrai presentarti da persona civile, io ci sono sempre...quanto detto a Paul vale per te, come per tutti gli anonimi.
Venendo invece a cose più costruttive e credo anche interessanti per i frequentatori di questo sito, confermo la validità di questo evento...e lo ribadisco ancor più a distanza di giorni, notando con piacere la visibilità mediatica che lo staff di Patron Casali sta dando alla manifestazione ed a tanti partecipanti (ovviamente a vario titolo); dopo aver ben organizzato e gestito un bell'evento in costante crescita, lo sanno anche comunicare bene. Bravi ancora e nuovamente grazie per le belle emozioni che ci avete fatto vivere in quei tre giorni.
Ciao a tutti
GiordanoVoto: 6 |
8) | Tino il 28/7/2014 scrive: Giordano non devi prendertela però sai che hai cancellato un post tant'è che oggi, in data venerdì, figura la Gazzetta di lunedì quindi o da via Solferino ti hanno mandato un improbabile anteprima oppure qualche aggiustamentino l'hai fatto....Voto: 6 |