from 29 to 31 May 2025
MittelEuropean RaceLocation: Trieste (TS) - Italy
Website:
www.mitteleuropeanrace.it
La Mitteleuropean Race | La Salita della Trieste-Opicina, fin dalla sua prima edizione, si è distinta come un'esperienza unica, capace di celebrare l'eleganza senza tempo, la passione per i motori e l'arte delle vetture d'epoca e delle moderne supercar.
Per il 2025, l'evento si trasforma in tre modalità di partecipazione:
La Regolarità Superclassica, un tributo alle auto d'epoca, cuore storico della Mitteleuropean Race. I partecipanti si sfidano su tracciati impegnativi immersi nel cuore verde d'Europa, dove precisione e controllo sono fondamentali.
Il Campionato Italiano Grandi Eventi per vetture moderne, dove le auto più potenti e tecnologicamente avanzate si sfidano su percorsi mozzafiato, esaltando le performance di queste vetture.
La Mitrace Tour Cup, un evento esclusivo a numero chiuso per gli appassionati di supercar moderne, che vivono l'esperienza "slow", esplorando il territorio, socializzando e celebrando la passione per le automobili senza la pressione del cronometro.
Come da tradizione, anche per il 2025 il percorso è completamente rinnovato, con nuove affascinanti tappe che permettono di scoprire angoli inediti del Friuli Venezia Giulia e della Slovenia. La prima giornata attraverserà il Friuli, arrivando fino a Gemona del Friuli e alle Prealpi Carniche, mentre il secondo giorno si snoderà tra le colline e le zone vitivinicole del Collio e della Slovenia, offrendo scenari spettacolari e ricchi di storia.
Unendo questi tre eventi prestigiosi e il Concorso di Eleganza Città di Trieste, la Mitteleuropean Race trasforma Trieste e il territorio circostante nella capitale diffusa dei motori, dove passione, cultura e tradizione si fondono in un'unica, indimenticabile esperienza.
L'early booking è disponibile fino al 28 febbraio 2024. Per maggiori informazioni e prenotazioni, visita il nostro sito:
9) | Redazione Garedepoca in 18/10/2016 writes: Una gara organizzata molto bene, hotel stupendi, Trieste stupenda, trasferimenti rilassati su strade eccezionali, prove molto tecniche e che tenevano alta la tensione.
Un ottimo mix. Complimenti agli organizzatori.
Questa gara la consigliamo.Vote: 10 |
8) | Giulio in 18/10/2016 writes: Complimenti per l'organizzazione dell'evento, tutto impeccabile.
alla prossima!Vote: 10 |
7) | Marco in 18/10/2016 writes: complimenti !!
Avete organizzato un evento veramente bellissimo. Tutti i dettagli sono stati curati perfettamente.. BRAVI !
Alla prossima edizione , noi ci siamo !
Grazie di cuoreVote: 10 |
6) | Massimo De Antoni in 18/10/2016 writes: Un grazie, esteso anche a tutti i Vs collaboratori, per lo splendito week-end che ho passato con voi nella cornice della Mitteleropean Race!
Complimenti per il percorso e la cura di tutti i dettagli sia tecnici che di contorno.
Un grosso "in bocca al lupo" per gli sviluppi futuri della manifestazione.
Vote: 10 |
5) | Sergio in 17/10/2016 writes: Prove mal calibrate tenuto conto che pre
Prove mal calibrate per la tipologia di gara.
Servizio di cronometraggio insufficiente per i troppi e non chiari interventi soggettivi.
Ospitalità buona ma ,visto il costo e,considerata la qualità agonistica, si poteva fare il turista spendendo molto meno.
Vote: 7 |